Rotary sostiene il Vharese

Nella splendida cornice incastonata sul lago Maggiore della storica residenza de “Il Sole” di Ranco mercoledì 11 ottobre il Vharese è stato ospite del Rotary in occasione della visita del Governatore Nicola Guastadisegni.

Il governatore nella sua presentazione sottolinea l’importanza del futuro :“ Facciamo tante cose rilevanti a livello nazionale e sul territorio. Il Rotary deve progettare il futuro.”

Anna Sculli sottolinea:” La presenza del Vharese qui oggi consolida un gemellaggio nato molti anni fa. Il Rotary ci riconosce il valore delle attività svolte sul territorio sostenendoci non solo economicamente.

I valori alla base del Rotary sono gli stessi della nostra associazione: essere al servizio del territorio, creare contesti e opportunità dove la persona e il suo benessere sono priorità, la dimensione del gruppo come valore di condivisione e di creazione di progetti.

La disponibilità a supportare le nostre attività del settore con la presenza di un volontario medico alle nostre gare di nuoto è per noi importante e un modo per condividere le nostre attività.”

 

      

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *