Come ogni anno dalla nostra fondazione, la grande famiglia del Vharese si raduna per l’assemblea ordinaria dei soci in programma, prima convocazione, venerdì 28 maggio alle 23.00 e in seconda convocazione sabato 29 maggio alle 9.00 nella sede della Bocciofila Giubianese, in Via Cadore 9, nel quartiere varesino di Giubiano.

All’ordine del giorno la nomina del segeretario, la relazione del presidente, l’approvazione del bilancio d’esercizio 2020 e la relazione complessiva, la presentazione del bilancio di previsione e delle attività 2021 oltre naturalmente a varie ed eventuali. In assemblea a Giubiano hanno diritto di voto i soci maggiorenni in regola in regola con il pagamento della quota associativa 2020.

Nell’assemblea di Giubiano ogni socio potrà rappresentare, tramite delega, fino ad un massimo di tre soci.

I soci non in regola con il pagamento della quota associativa perderanno la qualifica e di conseguenza il diritto di partecipare alle attività associative.

Con l’occasione la presidentessa Anna Sculli ricorda la possibilità di devolvere e il 5×1000 all’associazione inserendo il codice fiscale 02900120128, come indicato sul nostro sito alla pagina
https://www.vharese.com/5×1000/